NCVEI svilupperà un nuovo strumento di benchmarking per concentrarsi sui protocolli di benessere

In risposta al feedback dei veterinari che hanno partecipato alla campagna del Mese nazionale del benessere degli animali domestici del 2004, la Commissione nazionale per le questioni economiche veterinarie (NCVEI) svilupperà un nuovo punto di riferimento anche per i dati relativi alla terra per supportare i veterinari quando decidono di integrare due volte l’anno protocolli di esame del benessere degli animali domestici nelle loro pratiche. Lo strumento di benchmarking sarà finanziato, in parte, da Fort Dodge Animal Health. NCVEI è la migliore fonte del settore per dati indipendenti e in tempo reale che i veterinari e il personale della clinica possono utilizzare per migliorare la loro pratica. Con sempre più pratiche che raccomandano esami di benessere due volte l’anno, è importante che il personale della clinica abbia accesso alle informazioni sui protocolli di esame che promuovono una migliore cura del paziente e il successo finanziario della clinica. NCVEI fornirà questi strumenti.

Secondo Howard Rubin, amministratore delegato di NCVEI, “due volte all’anno gli esami di benessere migliorano la fornitura di cure veterinarie di qualità; è una buona medicina e un buon affare. “

Per aiutare a svolgere questo compito, è stata costituita una task force per il benessere degli animali domestici. Si baserà sull’esperienza dei veterinari che hanno integrato con successo gli esami di benessere due volte l’anno nelle loro pratiche, nonché i consulenti veterinari. Le informazioni in vista e da questa ricerca saranno fornite all’NCVEI, che utilizzerà i dati per creare appropriati benchmark NCVEI per gli esami due volte all’anno sul benessere degli animali domestici.

L’AVMA e Fort Dodge sono interessati ad ascoltare i veterinari e il personale della clinica che esercitano e / o gestiscono cliniche che raccomandano esami di benessere degli animali due volte l’anno. Per partecipare a questo sforzo di ricerca, inviare un’e-mail alla sede centrale del National Pet Wellness Month all’indirizzo info@nationalpetwellnessmonth.com.

NCVEI è una joint venture dell’AVMA, dell’American Animal Hospital Association e dell’Associazione degli American Veterinary Medical Colleges, ed è finanziata, in parte, da Fort Dodge Animal Health. NCVEI dispone di 38 strumenti di benchmarking gratuiti, disponibili su www.ncvei.org, che affrontano tutti gli aspetti della pratica veterinaria, dai prezzi alle operazioni.

NCVEI svilupperà un nuovo strumento di benchmarking per concentrarsi sui protocolli di benessereultima modifica: 2020-12-02T13:02:01+01:00da allasazanovann
Reposta per primo quest’articolo