PETsMART viene in aiuto per i rifugiati a quattro zampe negli incendi selvaggi del New Mexico

PETsMART, Inc., il principale rivenditore di animali domestici della nazione, ha annunciato oggi che PETsMART Charities sta lavorando con l’American Humane Association e la Humane Society degli Stati Uniti per assistere gli animali domestici che vengono sfollati nel New Mexico a causa dei disastrosi incendi. Nel tentativo di assistere le migliaia di animali domestici evacuati da Los Alamos, appena a nord di Sante Fe, PETsMART ha donato più di $ 6.000 in casse e altre forniture per animali domestici necessarie, tra cui lettiera per gatti, acqua in bottiglia Shareables e ciotole per animali di varie dimensioni. Aiutare gli animali domestici bisognosi non è una novità per PETsMART. In passato, PETsMART e PETsMART Charities hanno assistito in molti altri grandi disastri naturali e causati dall’uomo, tra cui l’uragano Floyd e gli incendi della Florida.

“” Questa è una tragedia per questa comunità e la nostra capacità di assistere con questo tipo di soccorso in caso di calamità ci rende unici ed è inestimabile per città come Los Alamos “”, ha affermato Joyce Briggs, direttore esecutivo di PETsMART Charities.

Dal 1992, PETsMART Charities ha donato più di 10 milioni di dollari a programmi per il benessere degli animali e, attraverso i suoi programmi di adozione in negozio, ha salvato la vita di oltre 735.000 animali da compagnia. Inoltre, PETsMART ha collaborato con rifugi per animali a livello nazionale attraverso i centri di adozione Luv-A-Pet di PETsMART Charities in-store per promuovere l’adozione di animali domestici senza casa da parte dei clienti.

PETsMART, Inc. (Nasdaq: PETM) è un fornitore leader al dettaglio di prodotti e servizi per animali domestici e le loro famiglie. La Società gestisce 500 supermercati per animali domestici negli Stati Uniti e in Canada, ha una vasta attività di catalogo di articoli per animali domestici ed è uno dei principali investitori in un fornitore online leader di prodotti e informazioni per animali domestici (https://www.petsmart.com). PETsMART fornisce un’ampia gamma di alimenti e forniture per animali domestici a prezzi competitivi e offre servizi di veterinaria, toelettatura e addestramento per animali domestici a servizio completo.

PETsMART viene in aiuto per i rifugiati a quattro zampe negli incendi selvaggi del New Mexicoultima modifica: 2020-12-11T13:03:05+01:00da allasazanovann
Reposta per primo quest’articolo