Animal Care & Control of New York lancia l’app mobile per iPhone

L’app consente agli utenti di iPhone di cercare l’elenco più accurato e aggiornato di AC & amp; C di animali di New York NEW YORK, NEW YORK, Animal Care & Control of NYC (AC & amp; C), l’unica organizzazione open-door per il benessere degli animali a New York, ha annunciato oggi il lancio della sua nuova app mobile per iPhone. L’app si collega direttamente con tutti e tre i centri per la cura degli animali a Manhattan, Brooklyn e Staten Island e fornisce l’unico elenco ufficiale di animali AC & C disponibili per l’adozione.

Un menu chiaro mostra le categorie da cui gli utenti possono selezionare: cani, gatti o conigli. Altre caratteristiche includono:

Accesso all’elenco più accurato e aggiornato degli animali disponibili Accesso con un solo tocco da ogni foto a ulteriori informazioni e descrizioni sugli animali L’opzione per contrassegnare gli animali domestici adottabili preferiti La possibilità di inviare richieste precompilate tramite e-mail direttamente ai consulenti per l’adozione di AC & C e indicazioni per tutti e tre i centri di cura degli animali di New York L’app consente inoltre agli utenti di condividere profili e foto di animali domestici con gli amici tramite Facebook, Twitter, SMS o e-mail.

“Il nostro obiettivo in AC & C è mettere in contatto quante più famiglie possibile con animali domestici amorevoli che hanno bisogno di una casa”, ha affermato Risa Weinstock, Direttore esecutivo di AC & C. “L’app per iPhone rende questo processo più semplice che mai, collegando i potenziali utilizzatori con informazioni accurate sui nostri animali disponibili in un formato semplice e facile da usare. Ciò alla fine si tradurrà in più adozioni e vite salvate “.

In qualsiasi momento, AC & C ha tra i 250-500 animali in cerca di una casa. Avendo un’app che mette in mostra ciascuno di questi animali, l’organizzazione senza scopo di lucro spera di attirare l’attenzione sul fatto che ci sono così tanti meravigliosi animali domestici disponibili proprio a New York. I centri per la cura degli animali sono aperti tutti i giorni per le adozioni, dalle 12:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 18:00 il sabato e la domenica.

L’app AC & amp; C è disponibile gratuitamente su App Store su iPhone cercando “ACC of NYC” su www.itunes.com/appstore/. (Link diretto: https://itunes.apple.com/us/app/acc-of-nyc/id970913334?mt=8).

Informazioni su Animal Care & amp; Controllo di NYC Animal Care & amp; Control of NYC (AC & amp; C) è una delle più grandi organizzazioni per il benessere degli animali del paese, che accoglie più di 30.000 animali ogni anno. AC & C è un’organizzazione no profit 501 (c) (3) che salva, si prende cura e trova case amorevoli per gli animali nei cinque distretti. AC & C ha un contratto con la città di New York per essere un’organizzazione di ammissioni aperte, il che significa che non rifiuta mai nessun animale senza casa, abbandonato, ferito o malato bisognoso di aiuto, inclusi gatti, cani, conigli, piccoli mammiferi, rettili, uccelli, animali da fattoria e fauna selvatica. È l’unica organizzazione a New York con questa responsabilità unica. Visita www.nycacc.org per ulteriori informazioni e segui AC & amp; C su facebook.com/NYCACC e @NYCACC.

Informazioni su McGill DevTech, LLC

McGill DevTech, LLC è una società di software con sede a Des Moines, IA focalizzata sullo sviluppo di applicazioni Android e iOS personalizzate per clienti di tutte le dimensioni. McGill DevTech è stata fondata nel 2015 dal proprietario / operatore Kevin McGill, un programmatore autodidatta e laureato all’Università dell’Iowa.

Animal Care & Control of New York lancia l’app mobile per iPhoneultima modifica: 2021-03-24T16:28:15+01:00da allasazanovann
Reposta per primo quest’articolo