L’AHA celebra 100 anni di salvataggio

L’American Humane Association si concentra su salute, benessere e case amorevoli per “l’animale domestico più popolare” del paese e offre la top 10 lista di controllo per futuri genitori di gatti durante il mese dell’adozione (Washington, 1 giugno 2016) – Ogni primavera durante “Stagione dei gattini”, migliaia di gattini appena nati si uniscono ai milioni di gatti già nei rifugi in tutto il paese. Ciò significa che il tuo rifugio locale ha tonnellate di neonati teneri e coccolosi, oltre a tutti i gatti più anziani e tranquilli e tutto il resto. E il personale del rifugio è pronto ad aiutarti ad adottare il tuo primo gatto – o a portare a casa un amico per un altro amato gatto – giusto in tempo per il mese Adopt-a-Cat® dell’American Humane Association.

Quest’anno, la prima organizzazione umanitaria nazionale americana commemora un secolo di salvataggio di gatti, gattini e molte altre specie animali da disastri come uragani, tornado, inondazioni e gravi casi di crudeltà sugli animali, e incoraggia gli americani di tutto il mondo a salvare un gatto o un gattino di proprio da un rifugio o da un gruppo di soccorso.

La popolare campagna annuale fa parte di un più ampio sforzo dell’American Humane Association per aiutare questi bellissimi animali e concentrarsi e aiutare a risolvere le sfide e i problemi unici che devono affrontare. Sebbene i gatti siano stati spesso definiti “l’animale domestico più popolare” d’America, ricevono meno cure veterinarie, hanno meno ricerche dedicate ai loro problemi di salute / comportamentali unici, hanno maggiori probabilità di essere selvatici e hanno maggiori probabilità di essere eutanasia nei rifugi rispetto cani. L’American Humane Association continua a condurre ricerche per identificare gli ostacoli all’adozione e alla conservazione dei gatti, così come altri problemi chiave del benessere.

LE 10 MIGLIORI LISTE DI CONTROLLO PER L’ADOZIONE DI UN CAT Se stai pensando di adottare un gatto, valuta di portarne a casa due. I gatti richiedono esercizio, stimolazione mentale e interazione sociale. Due gatti possono provvedere a vicenda. Trova un gatto la cui personalità sia in linea con la tua. Proprio come ognuno di noi ha la propria personalità, così fanno i gatti. In generale, i gatti con i capelli lunghi e la testa e il corpo rotondi sono più accomodanti dei gatti magri con la testa stretta e i capelli corti, che sono tipicamente più attivi. I consulenti per l’adozione possono offrire consigli per aiutarti ad abbinare la personalità del singolo gatto con la tua. Scegli un veterinario in anticipo e pianifica una visita entro i primi giorni dopo l’adozione. Ti consigliamo di prendere tutte le cartelle cliniche che hai ricevuto dal centro di adozione alla tua prima visita. A causa della loro immaturità, i gattini in particolare dovrebbero accompagnarti per fissare l’appuntamento – anche prima dell’esame stesso – in modo che il personale possa accarezzare il gatto e l’animale avrà un legame positivo con l’ufficio del veterinario.Assicurati che tutti in casa siano preparati a farlo. avere un gatto prima che il tuo nuovo animale domestico torni a casa. Visitare il rifugio o la struttura per il controllo degli animali dovrebbe essere un affare di famiglia. Quando adotti un nuovo gatto con animali domestici esistenti a casa, discuti con la struttura di adozione come fare una corretta introduzione. Bilancio per i costi a breve e lungo termine di un gatto. Comprendi che qualsiasi animale domestico è una responsabilità e che ci sono dei costi associati a questo. Un gatto adottato da un rifugio è un vero affare; molte strutture avranno già fornito la sterilizzazione o la sterilizzazione, i vaccini iniziali e un microchip per l’identificazione permanente.

Inoltre, rifugi e gruppi di soccorso sono lì per offrire guida e assistenza mentre acclimati al tuo nuovo membro della famiglia. Fai scorta di provviste prima che arrivi il gatto. Preparati in modo che il tuo nuovo gatto possa iniziare a sentirsi subito a casa. Il tuo gatto avrà bisogno di una lettiera, lettiera per gatti, ciotole per cibo e acqua, cibo, tiragraffi, giocattoli sicuri e stimolanti, un comodo letto, una spazzola per la toelettatura, uno spazzolino da denti e un tagliaunghie. Un nuovo gatto ti insegnerà rapidamente a non lasciare le cose in sospeso. Il cibo rimasto sul bancone della cucina servirà per insegnare al tuo nuovo amico a saltare sui banconi per un eventuale pranzo. Sbarazzati degli oggetti sciolti che il tuo gatto potrebbe masticare, assicurati che non mastica cavi elettrici e raccogli oggetti casuali come graffette (che i gattini potrebbero ingoiare). . Possono essere necessarie diverse settimane prima che un gatto si rilassi in un nuovo ambiente. È una buona idea tenere la nuova aggiunta isolata in una stanza singola (con una lettiera, cibo e acqua, giocattoli e il trasportino per gatti lasciati fuori e aperti con la lettiera all’interno) finché il gatto non si è abituato al nuovo ambiente; questo è particolarmente importante se hai altri animali domestici. Se hai adottato un gattino, la socializzazione è molto importante. Ma ricorda: prendila con calma Assicurati di includere il tuo nuovo animale domestico nel piano di emergenza della tua famiglia.

Probabilmente hai un piano in atto per portare la tua famiglia al sicuro in caso di emergenza. Modifica questo piano per includere i tuoi animali domestici. Aggiungi i numeri di telefono del tuo veterinario e dell’ospedale per animali più vicino, aperto 24 ore su 24, all’elenco delle chiamate “in caso di emergenza” e assicurati di avere a portata di mano una scorta di cibo e farmaci per diversi giorni. considerando di dare un gatto come regalo, assicurati che il destinatario sia un partecipante attivo nel processo di adozione. Sebbene ben intenzionato, il regalo a sorpresa del gattino non consente un periodo di “conoscenza reciproca”. Ricorda, adottare un gatto non è come acquistare un elettrodomestico o un gioiello: questo è un vero essere vivente, che respira ed è emotivo. “L’American Humane Association ha salvato migliaia di gatti bisognosi negli ultimi 100 anni”, ha affermato il presidente e CEO dell’organizzazione, il dottor Robin Ganzert. “Ma ci sono ancora milioni di animali domestici in salute e adottabili nei rifugi di tutto il paese, che aspettano solo che qualcuno sia il loro eroe salvandoli e portandoli a casa. Il mese dell’adozione di un gatto dell’American Humane Association non solo incoraggia le persone a dare una casa amorevole agli animali bisognosi, ma offre l’opportunità di fornire una maggiore attenzione al bisogno continuo che questi splendidi animali devono affrontare tutto l’anno. Ricorda, ogni giorno, questo mese e tutto l’anno, è Caturday! ”

Informazioni sull’American Humane Association L’American Humane Association è la prima organizzazione umanitaria nazionale del paese e l’unica dedicata alla protezione di bambini e animali. Con una portata e una portata senza precedenti, l’organizzazione tocca positivamente più di 42.000 vite ogni minuto attraverso servizi efficaci, di affermazione della vita e salvavita e di sensibilizzazione pubblica, più di qualsiasi altra organizzazione nel suo campo. Dal 1877, l’American Humane Association è stata in prima linea in quasi tutti i principali progressi nella protezione dei nostri più vulnerabili dalla crudeltà, dagli abusi e dall’incuria. Oggi è all’avanguardia nella comprensione del legame uomo-animale e del suo ruolo nella terapia, nella medicina e nella società. L’American Humane Association raggiunge milioni di persone ogni giorno attraverso ricerche, istruzione, formazione e servizi innovativi che abbracciano un’ampia rete di organizzazioni, agenzie e imprese. Anche tu puoi fare la differenza. Visitate oggi l’American Humane Association su americanhumane.org.

L’AHA celebra 100 anni di salvataggioultima modifica: 2022-04-08T13:15:36+02:00da allasazanovann
Reposta per primo quest’articolo